Assistenza

Ascensori, piattaforme e montascale

Elevatori tecnologici ecocompatibili, personalizzati e su misura

Manutenzione sugli ascensori

Interventi su ascensori

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Il personale offre un servizio di assistenza su ascensori di ogni tipo. Il settore è regolato da precise normative in materia di disposizioni tecniche, sicurezza e destinazione d’uso dell’impianto, per questo motivi i tecnici, sempre pronti ad affrontare qualsiasi situazione in totale sicurezza, dell'azienda prevedono interventi sugli ascensori in maniera costante e continuativa. L'azienda propone un servizio di assistenza e manutenzione dei montacarichi che si distingue per la particolare efficienza e rapidità, studiato per garantire il prolungato funzionamento di tutti i componenti dell'impianto. A seconda del prodotto, i tecnici, muniti delle regolari abilitazioni, si occupano della manutenzione degli ascensori formulando proposte personalizzabili, a disposizione 24 ore su 24 e 7 giorni su 7. Sono previste rigorose procedure di controllo di qualità sul prodotto, con programmi di manutenzione sugli ascensori su misura dall'alto standard qualitativo, garantito dal costante controllo dei processi che auditor interni svolgono in materia di sicurezza, qualità ed efficienza nello svolgimento delle operazioni di manutenzione.

Contatti
  • Gioco di squadra

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Tipologie di intervento

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Manutenzione semplice
Prevede (art. 15 D.P.R. n. 162 del 30 aprile 1999 sui dispositivi di controllo e sicurezza) la verifica del regolare funzionamento dei dispositivi meccanici, oleodinamici ed elettrici, delle porte dei piani, integrità ed efficienza del paracadute, del limitatore di velocità e degli altri dispositivi di sicurezza; inoltre si provvederà alle normali e periodiche operazioni di lubrificazione, registrazione e controllo dell'impianto.

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    Manutenzione patto chiaro 

    Oltre a comprendere le attività del contratto di manutenzione semplice, si pone l’obiettivo di offrire maggiore trasparenza dei costi e un servizio più qualificato, integrando altre attività come interventi su chiamata di personale tecnico specializzato, durante l’orario normale di lavoro, per ripristinare il funzionamento dell'ascensore, nel caso di improvvise interruzioni e interventi su chiamata per sostituzione/riparazione di alcune parti dell’impianto soggette all’usura dovuta al normale esercizio.


    Manutenzione completa 

    È la formula più integrale in quanto, oltre a comprendere le attività del contratto di manutenzione Patto Chiaro, offre la possibilità alla proprietà e/o all’amministrazione di preventivare esattamente la spesa annua, estendendo la copertura degli interventi su chiamata per sostituzione/riparazione a tutte le parti dell’impianto soggette a rottura o all’usura dovuta al normale esercizio.


    Ognuno dei programmi di manutenzione sopra descritti, può essere completato con alcuni servizi aggiuntivi come:

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Reperibilità 24 ore su 24

Centro di assistenza preposto al servizio Clienti, operativo 24ore su 24 per 365 giorni all’anno. Una moderna struttura è dedicata a ricevere, registrare, gestire le richieste d’assistenza dei Clienti e trasmettere le segnalazioni ai tecnici, garantendo per il tempestivo intervento.

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Copertura Assicurativa

Possibilità di estendere l’attuale assicurazione prevista dal proprio contratto di manutenzione, che copre i soli rischi derivanti dalla responsabilità civile della ditta manutentrice, anche ai rischi di responsabilità civile verso Terzi incombenti sulla Proprietà-Utenti e Gestori dell’Elevatore (massimale pari al controvalore in € di 10.000.000 USD).

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Disinfezione del Fondo Vano Corsa

Interventi con una periodicità di sei mesi, garantendo vantaggi come la sanificazione ambientale, attraverso un trattamento conforme alla legge 626 e dell’utilizzo di detergenti biodegradabili certificati dall’ASL.

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Gestione comunicazione bidirezionale

Gestione dei corrispettivi (spese traffico telefonico) relativi al contratto di telefonia del sistema bidirezionale GSM in sostituzione alla linea fissa Telecom e agli onerosi costi fissi che questa comporta.

Il call center

Il call center del Gruppo CEAM Partnership rappresenta il punto di ascolto più vicino al cliente. Una moderna struttura, operativa 24 ore su 24 e 365 giorni l’anno, è a disposizione di tutti i clienti del Gruppo CEAM Partnership con numeri verdi dedicati per eliminare le code di attesa e migliore la qualità del servizio. Un team di operatori qualificati e costantemente addestrati ha il compito di ricevere e gestire le diverse richieste di assistenza, notificando l’intervento al tecnico competente o in caso di emergenza al tecnico disponibile più vicino all’impianto. In caso di emergenza, le persone bloccate all’interno della cabina, con il dispositivo di comunicazione bidirezionale presente in cabina, possono entrare in contatto direttamente con il call center, ricevendo tutta l’assistenza e le informazioni necessarie.

Modernizzazioni Beltech Mod e Evolux Mod
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Le nostre sedi:

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Ascensori Sama & Prato

Via Rimini 27 - 59100 Prato

Ascensori Sama & Prato 

Viale Adua 236 - 51100 Pistoia

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Contatti
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